Fornitori
2i Rete Dati, nello svolgimento delle proprie attività si avvale, oltre che di personale altamente specializzato della capogruppo, della collaborazione di imprese qualificate nel procacciamento di siti, nonché di installatori di fiducia.
Procacciatori di siti
Le imprese di procacciamento di siti, tradizionalmente già attive nel settore delle telecomunicazioni, prendono contatto con i proprietari di siti ubicati nelle aree di ricerca definite e codificate nei sistemi informatici effettuando un’analisi preliminare per verificare i requisiti tecnico-logistici. Inoltre, i proprietari dei siti vengono supportati nell’espletamento
della sottoscrizione dei contratti con 2i Rete Dati. Le imprese di procacciamento di siti interessate a proporre una collaborazione possono verificare i requisiti minimi richiesti consultando le FAQ a loro dedicate o contattare 2i Rete Dati per richiedere maggiori informazioni.
banner2iReteDati
Installatori
Gli installatori si occupano dell’installazione degli apparecchi presso i siti che hanno positivamente superato l'analisi di fattibilità preliminare e, in caso di eventuali guasti, degli interventi di manutenzione straordinaria.
Le società di installazione con cui 2i Rete Dati collabora, oltre ad avere comprovata
esperienza nell’installazione di concentratori, si avvalgono di personale opportunamente formato e specializzato nel lavorare in quota. Gli installatori che possiedono tali requisiti e sono interessati a proporre una collaborazione possono contattare 2i Rete Dati.
banner2iReteDati
Fornitori di servizio completo
Alcuni installatori si avvalgono di imprese di procacciamento fornendo un servizio completo: dalla ricerca dei siti all’installazione e manutenzione dei concentratori. 2i Rete Dati è interessata ad entrare in contatto sia con realtà che forniscono un servizio completo - dalla ricerca siti all’installazione e manutenzione straordinaria dei concentratori - sia con fornitori in grado di offrire un servizio parziale - solo ricerca o solo installazione e manutenzione. Anche queste realtà possono contattare 2i Rete Dati per proporre una collaborazione.